Guasto agli impianti: disagi per i pendolari
La mattina non è iniziata nel migliore dei modi per i pendolari del territorio, a causa di un guasto agli impianti che ha causato ritardi e variazioni di percorso dei treni della linea. In particolare, il treno delle 7.16 da Porto Ceresio per Milano Porta Garibaldi è stato dato in partenza alle 7.36 da Varese e poi cancellato. Anche il treno delle 5.16 da Porto Ceresio era segnalato in ritardo di 64 minuti sulla app di Trenord.
Attualmente, un ritardo di 16 minuti è segnalato da Varese a Cadorna per il convoglio delle 7.10. Trenord ha emesso un avviso di circolazione criticità, comunicando che il guasto agli impianti, nei pressi di INDUNO OLONA, sta causando ritardi fino a 40 minuti e variazioni di percorso dei treni della linea. Al momento, gli interventi dei tecnici sono in corso.
Per avere informazioni aggiornate, Trenord consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”. Al momento, la situazione è in aggiornamento e si spera che il guasto venga risolto al più presto per garantire un regolare servizio ai pendolari.