Jolanda Renga è la figlia di Ambra Angiolini e del cantante bresciano Francesco Renga, e proprio lei ha ricevuto una romantica dedica su Instagram da parte del suo fidanzato, Filippo Carrante. Il giovane, laureato da poco, non appartiene al mondo dello spettacolo ma ama la musica e i viaggi. La dedica è stata accompagnata da una foto che li ritrae insieme su una spiaggia, con la frase “Scappiamo insieme, perché noi siamo abbastanza”.

La giovane Jolanda ha voluto anche fare un omaggio ai suoi genitori in occasione del Carnevale. Durante l’inaugurazione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura, insieme al padre Francesco Renga, ha cantato “Angelo”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo del 2005 dedicata proprio a lei da suo padre. La ragazza ha indossato una camicia bianca, cravatta e pantalone nero, gli stessi vestiti che la madre, Ambra Angiolini, aveva indossato durante la finale di X-Factor durante l’esibizione di “T’Appartengo”.

Il fidanzato Filippo Carrante ha partecipato alla festa di Carnevale travestito da Francesco Renga, con tanto di parrucca di riccioli, giubbotto di pelle e jeans. Sicuramente un momento di allegria e divertimento per la coppia, che sembra essere molto innamorata. La dedica su Instagram di Carrante dimostra quanto sia forte il loro legame e quanto siano uniti. Auguriamo loro di continuare a vivere il loro amore serenamente e felicemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui