La nuova sede degli scout di Cesano Maderno è stata inaugurata lo scorso fine settimana in occasione del Campo di San Giorgio. La cerimonia ufficiale si è tenuta presso La Montina, una cascina situata nel bellissimo Parco delle Groane. La nuova base si chiama La Montina ed è stata inaugurata dal sindaco Gianpiero Bocca.

L’Amministrazione civica di Cesano Maderno ha descritto la giornata come “indimenticabile”. La nuova sede degli scout sarà il punto di riferimento per le prossime avventure dei giovani esploratori cesanesi.

La Montina è stata costruita all’interno delle ex stalle della cascina e offre un’esperienza unica e suggestiva per gli scout che la useranno. La posizione della nuova base degli scout all’interno del Parco delle Groane, una delle aree verdi più belle della Lombardia, la rende particolarmente attraente per i giovani esploratori.

La nuova sede degli scout di Cesano Maderno è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità locale, che ha visto in essa un’opportunità per i giovani di sviluppare le loro abilità e di divertirsi in un ambiente sicuro e protetto.

In sintesi, la nuova sede degli scout di Cesano Maderno è un’importante aggiunta alla comunità locale e offre un’opportunità unica per i giovani esploratori di sviluppare le loro abilità e di divertirsi in un ambiente sicuro e protetto.

Articolo precedenteMaxi operazione anti droga a Chiari: 8 arresti e sequestro di cocaina e hashish
Articolo successivoL’illuminazione pubblica diventa sostenibile: 14,2 milioni di euro per i Comuni lombardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui