Le autorità italiane stanno conducendo un’importante operazione di polizia per contrastare il traffico di droga nella regione della Lombardia. In particolare, i finanzieri del Comando Provinciale di Milano, in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 40 soggetti, emessa dal GIP del Tribunale di Milano.

L’operazione, denominata “Money Delivery”, sta permettendo di smantellare due diverse associazioni dedite al traffico di cocaina, marijuana, hashish ed altre droghe sintetiche, destinate al mercato nazionale, prevalentemente quello lombardo. Una delle associazioni operava in un quartiere della città di Milano, mentre l’altra era attiva in Lombardia ed in Nord Europa.

Al momento, sono in corso perquisizioni su tutto il territorio nazionale, con il supporto di unità aeree del Corpo. Nonostante non siano ancora stati diffusi i dettagli dell’operazione, si tratta di un importante successo per le forze dell’ordine italiane, impegnate a combattere il traffico di droga e la criminalità organizzata nella regione.

Articolo precedenteFurti nei supermercati di Gallarate: arrestati i responsabili del modus operandi collaudato
Articolo successivoGiovane di Arese coinvolta in un incidente stradale a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui