La polizia di Mantova è al lavoro per identificare i responsabili dell’aggressione a un 17enne avvenuta nei pressi dei giardini di Palazzo Te. Gli agenti della Squadra Mobile stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero ripreso tutta la scena. Sarebbero stati inquadrati i componenti della gang sia nel momento in cui hanno accerchiato il ragazzino, sia nel momento in cui si è scatenato il pestaggio.

La zona del Parco di Palazzo Te dove si è verificato il pestaggio è stata scansionata dalla polizia, che sta cercando di identificare i responsabili dell’aggressione. Non solo: gli agenti sono in attesa della denuncia da parte dei genitori del 17enne così da poter procedere alacremente con le indagini e le disposizioni conseguenti nei confronti del gruppo di balordi che ha pestato il ragazzino.

La polizia non dovrebbe avere grosse difficoltà ad identificare il gruppo di aggressori per procedere con le relative denunce. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e gli agenti stanno lavorando per trovare i responsabili. È importante che i genitori del ragazzo aggredito denuncino l’accaduto per poter procedere con le investigazioni.

L’aggressione a un ragazzo appena uscito da scuola è un episodio grave che non può essere tollerato. La polizia sta lavorando per trovare i responsabili e farli pagare per il loro comportamento violento. È importante che la giustizia venga fatta e che gli aggressori siano puniti per quello che hanno fatto.

Articolo precedenteLa Bassa Bergamasca sotto shock: muratore condannato a 7 anni e 6 mesi per abusi sessuali su minorenne
Articolo successivoPesca irregolare sul fiume Po: controlli serrati nella provincia di Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui