Gerenzano, smantellato il deposito della droga proveniente dal nord Europa

La Guardia di Finanza di Gerenzano ha portato a termine una maxi operazione che ha portato allo smantellamento di due diverse bande collegate alla ‘ndrangheta. Il deposito della droga, proveniente dal nord Europa, è stato scoperto e sequestrato dalle forze dell’ordine. Si tratta di 645 chili di cocaina, 240 chili di hashish e 30 chili di ketamina.

La droga veniva trasportata su camion e successivamente smistata principalmente a Milano. Il magazzino, situato alla periferia di Gerenzano, era gestito dai titolari che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria insieme ad altre quaranta persone coinvolte nell’operazione.

L’azione della Guardia di Finanza ha permesso di sventare un pericoloso traffico di droga che avrebbe potuto causare danni irreparabili alla salute dei consumatori. Il lavoro delle forze dell’ordine è stato fondamentale per la sicurezza della città e della regione.

La lotta al traffico di droga è un problema che riguarda l’intera società. È importante che tutti i cittadini collaborino con le forze dell’ordine per sconfiggere questo fenomeno che rappresenta una vera e propria piaga per la nostra società.

Articolo precedenteCarabinieri scoprono bivacco di spaccio a Valganna
Articolo successivoBlitz antidroga a Gorla Minore: 25 chili di sostanze stupefacenti sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui