La giustizia ha fatto il suo corso per un uomo di 53 anni, originario di Lecco, che ha commesso due episodi di violenza sessuale su minore. Dopo aver scontato la sua pena definitiva di quattro anni, l’uomo è stato arrestato nella sua abitazione di Merone il 2 maggio 2023 dagli agenti della squadra mobile della questura di Como. La Corte d’Appello di Milano ha emesso l’ordine di carcerazione, portando l’uomo al carcere Bassone.

La storia di questo individuo risale al 2005, quando ha iniziato a commettere atti sessuali su minore a Colle Brianza, continuando fino al 2011. Nel 2015, sempre nello stesso comune, ha commesso una violenza sessuale su minore. Questi crimini sono stati infine puniti dalla legge, ma non senza causare danni irreparabili alle vittime e alle loro famiglie.

È importante ricordare che la violenza sessuale su minori è un reato grave e che le vittime meritano giustizia. È nostro dovere come società proteggere i più vulnerabili tra noi e garantire che coloro che commettono questi atti vengano puniti. Speriamo che questo arresto possa portare una piccola pace alle vittime e ai loro cari, e che possa servire come un avvertimento per chiunque pensi di commettere simili crimini.

Articolo precedenteScontro tra auto e moto a Brienno: uomo ferito, disagi alla circolazione
Articolo successivoNotte di fuoco a Inverigo: incendio distrugge locale commerciale e intossica residente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui