Servizio di controllo a Lecco: la polizia agisce per contrastare le situazioni di allarme sociale

Martedì 2 maggio, la polizia di Lecco ha eseguito un servizio straordinario di controllo nelle aree del centro cittadino e in alcuni quartieri periferici, su disposizione del Questore di Lecco Ottavio Aragona. L’obiettivo del servizio era quello di verificare ed eventualmente contrastare alcune segnalate situazioni che hanno recentemente generato allarme sociale.

Per svolgere il servizio, la polizia ha impiegato personale della Squadra Volanti della Questura, coadiuvato da 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Nel corso del servizio, sono stati effettuati attenti controlli dinamici ed appiedati nelle zone indicate, un controllo avventori presso un esercizio pubblico e n. 3 mirati posti di controllo.

Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 79 persone e controllati 44 veicoli. Analoghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

La polizia di Lecco si è dimostrata attiva e pronta ad agire per contrastare le situazioni di allarme sociale e garantire la sicurezza dei cittadini. Continuerà a monitorare la situazione e a svolgere i servizi di controllo necessari per prevenire e contrastare eventuali fenomeni di criminalità.

Articolo precedenteLa tragica occupazione di Fiume
Articolo successivoFiume: Quaranta giorni di occupazione militare efferata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui