La notte del 5 maggio è stata segnata da un drammatico incidente lungo la A8 all’altezza di Legnano, coinvolgendo quattro veicoli e sette persone. Un elisoccorso è stato chiamato sul posto per soccorrere i feriti.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma si sa che due delle persone coinvolte sono state investite dopo l’incidente e dopo essere uscite dal proprio veicolo. Tra i feriti ci sono anche due bambini di 8 e 12 anni, un 21enne, due uomini di 51 e 75 anni e due donne di 32 e 39.

Per soccorrere le vittime, sono state chiamate tre ambulanze e un elisoccorso proveniente da Como, che è rientrato in codice rosso al Circolo di Varese. Gli altri feriti, invece, sono stati portati agli ospedali di Legnano e Como e si trovano fuori pericolo.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente.

L’incidente ha causato grande preoccupazione e ha fatto riflettere sulla sicurezza sulle strade, soprattutto in un periodo in cui si registra un aumento del traffico per le vacanze estive. È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui