Nel cuore della notte, precisamente intorno all’1 di venerdì 6 maggio, un uomo di 57 anni ha avuto un incidente ad Angera. L’uomo stava pedalando sulla sua bicicletta quando ha perso il controllo e ha finito per cadere a terra. L’incidente è avvenuto in via Milano, sulla Sp69, dove è presente una pista ciclabile che collega la città con Sesto Calende.

Al momento non si conoscono i motivi della caduta, ma ciò che è certo è che il ciclista è stato soccorso dalle ambulanze di Areu. Sul posto sono intervenute due autoambulanze per prestare le prime cure all’uomo. Dopo essere stato stabilizzato, il ciclista è stato trasportato in codice giallo, il che significa che la sua situazione era di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.

L’incidente è stato un vero e proprio spavento per l’uomo e per chiunque abbia assistito alla scena. Ci auguriamo che il ciclista si riprenda presto e che l’incidente sia servito a sensibilizzare tutti sulla sicurezza in bicicletta. Ricordiamo sempre di indossare il casco e di rispettare le regole del codice della strada per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteGrave incidente sull’Autostrada dei Laghi tra Legnano e il bivio con la A9 in direzione Milano
Articolo successivoTragico incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui