Ieri i cittadini di Caronno Pertusella sono stati preoccupati dal movimento che hanno notato sulla torre abbandonata alla periferia della città. In particolare, hanno notato due ragazzi sul tetto dello stabile, che è incompiuto da una decina di anni. Si tratta di due grattacieli simili di 14 piani, che si trovano fra via Trieste e via Edison. Il Comune sta seguendo la vicenda con la speranza che il cantiere possa ripartire, poiché si era fermato a causa di una controversia economica fra l’azienda costruttrice e la banca che aveva concesso il mutuo.

La torre abbandonata rappresenta un pericolo per le persone che vi entrano senza autorizzazione, poiché il cantiere non è stato completato e ci sono parti dell’edificio che potrebbero cadere o causare incidenti. In passato, infatti, si sono registrate presenze non autorizzate di persone che entravano per dormire o girinzolare.

La presenza dei due ragazzi sul tetto della torre ha suscitato preoccupazione e curiosità tra i cittadini che hanno notato il movimento all’interno dell’edificio. Tuttavia, non è chiaro cosa stessero facendo i ragazzi sul tetto e come siano riusciti ad arrivarci. La situazione dimostra ancora una volta la necessità di trovare una soluzione per la torre abbandonata, che rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini di Caronno Pertusella.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Origgio: sette ricoverati, tra cui due bambini
Articolo successivoSoccorso a Turate: uomo in stato di intossicazione etilica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui