I vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in diverse situazioni durante la mattinata di oggi. Il primo intervento è stato alle prime luci dell’alba nella scuola materna di via Ugo Foscolo a Limido Comasco, dove un contatore è andato a fuoco. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato spento e i danni sono stati limitati. Al momento, si stanno effettuando delle verifiche per capire la dinamica dell’accaduto.

Poco dopo, alle 7.30, una squadra di vigili del fuoco di Cantù è intervenuta a Carimate per tagliare e mettere in sicurezza una pianta caduta sulla strada in via dei Platani. Non si sono registrati danni a persone o cose.

Infine, alle 9.45, i vigili del fuoco del distaccamento di Erba sono stati chiamati ad intervenire in via Don Guanella ad Alserio per il crollo parziale del tetto di un edificio abbandonato. Il crollo ha causato la caduta di alcune parti sulle strade pubbliche. Le squadre di vigili del fuoco sono intervenute con due mezzi per mettere in sicurezza l’area, senza che ci fosse il coinvolgimento di persone.

Sul posto sono intervenuti anche il sindaco di Alserio e i carabinieri per valutare la situazione. I vigili del fuoco hanno svolto un lavoro importante e prezioso, garantendo la sicurezza della popolazione e degli edifici coinvolti. La loro professionalità e prontezza d’intervento sono state fondamentali per evitare danni maggiori.

Articolo precedenteViolenta lite a Olgiate Olona: giovane ferito con coltello
Articolo successivoSan Pellegrino Terme: un percorso naturalistico inclusivo per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui