La comunità di Cislago è in lutto per la tragica morte di Elisa Mazzucchelli, la giovane di 27 anni che è deceduta stamattina al Niguarda di Milano a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto giovedì sera.

Elisa viaggiava sulla moto guidata dal suo fidanzato sulla Monza-Saronno, quando per motivi ancora da accertare, la moto si è scontrata contro un’automobile che la precedeva. I due giovani sono stati sbalzati a diversi metri di distanza e soccorsi dal 118 e dai Carabinieri di Desio e portati in ospedale a Varese e al Niguarda di Milano.

Le condizioni di Elisa erano subito apparse disperate e, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarla, il suo cuore ha smesso di battere dopo tre giorni di ricovero in codice rosso al Niguarda.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Cislago e gli amici della coppia. Elisa era una ex studentessa del Istituto Tecnico Agrario di Limbiate e residente a Cislago, una giovane piena di vita e di sogni, che la vita ha strappato troppo presto alla sua famiglia e ai suoi cari.

La tragedia dell’incidente stradale che ha portato alla morte di Elisa è un duro monito per tutti noi sulla necessità di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto quando si è alla guida di un mezzo a due ruote.

Oggi la comunità di Cislago piange la scomparsa di una giovane vita spezzata troppo presto, ma il ricordo di Elisa resterà sempre vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui