CISLAGO – Una tragedia ha colpito la comunità di Cislaghi, dove viveva Elisa Mazzucchelli, la giovane di 27 anni che è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto giovedì notte a Bovisio Masciago. La ragazza si trovava sulla moto del fidanzato, che stava guidando un Honda Cbr 1000, quando si è verificato lo scontro con un’auto sulla Monza-Saronno poco dopo mezzanotte. I due giovani sono stati sbalzati violentemente dalla moto e trasportati d’urgenza in ospedale. Purtroppo, le condizioni di Elisa erano gravissime e nonostante gli sforzi del personale sanitario, non è riuscita a sopravvivere ai traumi subiti, spegnendosi domenica.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Cislaghi e della zona circostante, dove Elisa era molto conosciuta e amata. Sui profili social della giovane si moltiplicano i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e agli amici. Anche la scuola in cui Elisa aveva studiato, l’Itas Limbiate, ha espresso il suo dolore per la tragica scomparsa della giovane.
Le indagini sull’incidente sono ancora in corso da parte dei carabinieri di Desio, che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze dei presidenti del conducente dell’auto e del ragazzo. Sono stati sequestrati anche la moto e l’auto coinvolte nell’incidente.
Al momento non è ancora stata resa nota la data dei funerali di Elisa, ma la comunità di Cislaghi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.