Domenica sera si è verificato un grave incidente lungo la strada statale 235, tra Crespiatica e Corte Palasio, nel Lodigiano. Una donna di 39 anni, residente nella zona, è stata investita da una Smart mentre camminava lungo la strada. La circolazione è stata bloccata per più di un’ora per permettere le operazioni di soccorso e la polizia stradale si è occupata dei rilievi.

La vittima è stata trasportata d’urgenza in elicottero al San Matteo di Pavia in condizioni disperate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Secondo le prime informazioni, la donna si trovava tra le due carreggiate al momento dell’incidente.

L’articolo completo sull’accaduto sarà disponibile sul Cittadino in edicola a partire da lunedì 8 maggio. Intanto, i sindaci della zona hanno dovuto intervenire per far invertire la marcia alle auto in arrivo dai due lati della strada, bloccata per permettere le operazioni di soccorso. Un altro incidente che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale e di rispettare le regole del codice della strada.

Articolo precedenteDonna di 65 anni si dà fuoco ai capelli per evitare la separazione a Suzzara
Articolo successivoLa tragica vicenda della donna di Lecco: il pericolo degli acquisti online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui