Cava Manara: Donna salvata dai Carabinieri dopo aver cercato di togliersi la vita

Una donna di 59 anni è stata salvata in extremis dai Carabinieri della Stazione di San Martino Siccomario dopo aver cercato di togliersi la vita. La donna, per cause ancora da chiarire, ha causato una profonda ferita lungo tutto il braccio, dal polso al gomito, utilizzando un coccio di vetro. Si presume che i fattori economici e lo stato di abbandono in cui si trovava abbiano contribuito alla sua decisione.

L’allarme è stato dato al 112, il numero unico d’emergenza, alle 10.12 del 7 maggio 2023. I Carabinieri sono arrivati sul posto alle 10.15 e hanno trovato la donna in una pozza di sangue e in uno stato di collasso totale. Grazie ai mezzi a loro disposizione, i Carabinieri hanno tamponato la ferita riuscendo a tenerla in vita fino all’arrivo del personale sanitario del 118.

Dopo essere stata stabilizzata dai sanitari, la donna è stata trasportata d’urgenza al San Matteo in codice giallo. Fortunatamente, allo stato attuale, la donna non è più in pericolo di vita.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla salute mentale delle persone e di offrire supporto a coloro che ne hanno bisogno. È fondamentale che le persone si sentano ascoltate e supportate, soprattutto in momenti di difficoltà. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri e del personale sanitario, questa donna ha avuto una seconda possibilità.

Articolo precedenteIncidente stradale a Vigevano: lievi feriti ma nessuna conseguenza grave
Articolo successivoVettura in fiamme a Vistarino: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui