Incidente stradale a Villanterio: giovane di 22 anni soccorso e portato in ospedale

Nella prima mattinata di domenica 7 maggio 2023, un incidente stradale ha coinvolto un ragazzo di 22 anni nel Comune di Villanterio, lungo la Strada Provinciale 235. Le squadre del Comando Provinciale di Lodi, distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute con un’autopompa serbatoio per soccorrere l’unico occupante della vettura coinvolta nell’incidente.

La macchina, uscendo di strada, è finita nel fossato adiacente la carreggiata privo d’acqua. Al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, il ragazzo era già in carico ai sanitari intervenuti sul posto con un’ambulanza. Dopo le prime cure, è stato trasferito al San Matteo per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’autovettura e la zona interessata dal sinistro stradale. Sul posto anche la Polizia Stradale per i necessari rilievi di legge.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo una guida prudente e responsabile. La sicurezza stradale è un tema di grande importanza e dobbiamo tutti fare la nostra parte per evitare incidenti e proteggere la nostra vita e quella degli altri.

Articolo precedenteCanoista salvato sul Ticino: l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pavia
Articolo successivoIncidente stradale a Vigevano: lievi feriti ma nessuna conseguenza grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui