Il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia è finalmente arrivato, e questa volta il nostro eroe Peter Quill, noto come Star-Lord, deve fare i conti con la perdita di Gamora e cercare di tenere insieme la sua squadra per proteggere l’universo. La missione che li attende è molto importante e il suo fallimento potrebbe mettere fine ai Guardiani così come li conosciamo.

La regia del film è stata affidata a James Gunn, che diventa così la prima persona a dirigere una trilogia completa per il Marvel Cinematic Universe. Il cast è composto da Chris Pratt nel ruolo di Peter, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper e Vin Diesel. Zoe Saldana, che interpreta Gamora, è stata confermata anche per questo capitolo. A questi si aggiungono le new entry Will Poulter e Chukwudi Iwuji, quest’ultimo nel ruolo dell’Alto Evoluzionario.

Il film appartiene al genere azione/fantascienza e promette di essere un’avventura emozionante per gli appassionati del genere. Se siete curiosi di vederlo, potete recarvi al Palladium di Lecco, dove il film sarà proiettato sia oggi che domani, con gli orari delle 18.00 e delle 21.00. Non perdete l’occasione di vedere i vostri supereroi preferiti in azione!

Articolo precedenteLa tragica vicenda della donna di Lecco: il pericolo degli acquisti online
Articolo successivoBambini sicuri a Pandino: la Polizia Locale insegna la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui