Incendio a Ceriano Laghetto: pareti bruciate, vetture carbonizzate e danni all’appartamento sopra l’officina

Questa mattina a Ceriano Laghetto, in via Mazzini, si è verificato un incendio che ha causato danni considerevoli. Le pareti dell’officina sono state completamente bruciate e ben 5 vetture sono state carbonizzate. Il fuoco è arrivato anche all’appartamento sopra l’officina, causando ulteriori danni.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sono partite da un’auto in attesa di essere riparata e si sono propagate rapidamente, generando una densa nube di fumo nero visibile anche da Saronno, Solaro e Limbiate.

Sul posto sono intervenute 5 squadre dei vigili del fuoco, guidate dai pompieri del distaccamento di Saronno, che sono stati i primi a giungere sul luogo dell’incendio. Le fiamme sono state domate poco dopo le 12:30, ma le operazioni dei vigili del fuoco sono proseguite per controllare che non ci fossero focolai e accertare i danni alla struttura.

Anche i carabinieri sono intervenuti, collaborando con i pompieri per avviare le indagini volte ad accertare le cause dell’incendio. Le pattuglie della polizia locale di Ceriano e Saronno hanno inoltre provveduto a deviare il traffico per garantire la sicurezza dei cittadini.

Si ringraziano i lettori che hanno fornito le foto dell’incendio. Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie del territorio, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.

Articolo precedenteFurto in pieno giorno a Tradate: cliente attento e carabinieri pronti bloccano il ladro
Articolo successivoAggressione a Gallarate: padre chiede aiuto alla scuola per capire le ragioni del pestaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui