Incidente ad Azzano Mella: studenti coinvolti in un ribaltamento di pullman

Questa mattina, nella città di Azzano Mella, un pullman di studenti diretto a scuola si è ribaltato su un fianco. L’incidente ha coinvolto 21 ragazzi e l’autista, ma per fortuna tutti hanno riportato solo ferite lievi o contusioni. Solo uno dei ragazzi è stato portato in ospedale in codice giallo per accertamenti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino in via Caduti del Lavoro, sulla strada che collega Corticelle (frazione di Dello) ad Azzano. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, l’elisoccorso, l’auto medica e tre ambulanze per prestare soccorso ai feriti.

Al momento non si conoscono le cause dell’incidente e gli agenti della Polstrada stanno effettuando i rilievi per capire cosa sia accaduto.

L’episodio ha ovviamente causato grande preoccupazione tra i familiari degli studenti coinvolti, ma fortunatamente il bilancio è stato contenuto grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori. Si spera che gli accertamenti permettano di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e di evitare simili episodi in futuro.

Articolo precedenteIncendio a Sesto San Giovanni: la paura di una notte di fuoco
Articolo successivoIncidente su via Caduti del Lavoro ad Azzano Mella: studenti coinvolti ma nessun ferito grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui