Rubato un portafoglio a Uboldo: un appello sui social

Una famigliola in bicicletta è entrata in un negozio di via Sanzio ad Uboldo e ha rubato il portafoglio della figlia del titolare. L’episodio è accaduto l’altro giorno e la vittima ha lanciato un appello sui social, nella speranza di ritrovare almeno il portafoglio con i documenti personali. Il portafoglio è di marca Guess ed è di colore bianco. La speranza è che sia stato gettato nelle vicinanze e che qualcuno possa ritrovarlo.

Chiunque dovesse notare il portafoglio è invitato a recuperarlo e a riconsegnarlo all’interessata, che è rintracciabile tramite la pagina Facebook di Uboldo. La redazione de ilSaronno si unisce all’appello per aiutare la vittima a ritrovare il suo portafoglio.

Il particolare più sconcertante è che il furto sarebbe stato compiuto da persone assolutamente insospettabili. Questo ci fa capire che dobbiamo sempre stare attenti e non sottovalutare nessuno. Speriamo che il portafoglio venga ritrovato al più presto e che la vittima possa recuperare i suoi documenti personali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui