Due incidenti in pochi minuti nella provincia di Varese hanno lasciato ferite due giovani donne. Il primo incidente si è verificato a Varese, in viale Borri, intorno alle 17:30 di oggi. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate e la giovane donna di 29 anni ha riportato ferite. È stata soccorsa dall’ambulanza in codice giallo e portata al pronto soccorso del Circolo in codice verde. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per i rilievi e la gestione del traffico.
Poco dopo, una nuova chiamata è arrivata alla centrale operativa di Areu da Busto Arsizio. Una donna di 28 anni che stava pedalando sulla sua bicicletta lungo via Salvo d’Acquisto è stata investita da un veicolo. Anche in questo caso, la giovane donna è stata soccorsa dall’ambulanza in codice giallo e portata in ospedale in codice verde per le cure del caso. Fortunatamente, le condizioni di entrambe le giovani ferite non sono preoccupanti.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare subito i soccorsi per garantire un pronto intervento e una rapida assistenza ai feriti.