Una tragica mattinata quella di oggi, lunedì 8 maggio 2023, sul lungolago Mafalda di Savoia. Alle 8.40 è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco con una squadra e un gommone, i sanitari della Croce Azzurra e la Questura di Como. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvare un uomo di 48 anni che è stato trovato privo di vita.
Ancora non è chiaro cosa sia successo e le indagini sono in corso. È possibile che l’uomo abbia avuto un malore o sia stato coinvolto in un incidente. Sono stati effettuati i rilievi del caso e saranno analizzati tutti gli elementi per capire cosa sia accaduto.
È importante ricordare l’importanza delle norme di sicurezza in questi luoghi, dove spesso si pratica sport e si trascorre il tempo libero. Bisogna sempre prestare attenzione ai segnali di pericolo e rispettare le regole per evitare situazioni di pericolo.
In questo momento di dolore, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia dell’uomo deceduto e a tutti coloro che lo conoscevano. La comunità si stringe attorno a loro in questo momento difficile.