Incidente stradale a Porto Ceresio, nel tardo pomeriggio di oggi. Poco prima delle 18.15, lungo la Provinciale 61, all’altezza di via Casa Mora, in direzione di Ponte Tresa, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, con esito tragico per l’uomo alla guida delle due ruote. Ancora non si conoscono le cause dell’accaduto, ma sono intervenuti immediatamente i soccorsi, inviati in codice rosso. Sul posto sono giunti un’ambulanza e un’automedica, oltre all’elisoccorso, che ha trasportato il ferito, un uomo di 44 anni, al pronto soccorso in codice giallo. Le sue condizioni sono serie, ma non risulta in pericolo di vita.

Poco dopo, alle 18.20, si è verificato un altro incidente a Besano, sempre in Valceresio. Qui un uomo è stato investito mentre transitava in via Gastaldi. Anche per lui sono scattati i soccorsi in codice rosso e sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso con ferite valutate in codice giallo.

Gli interventi sono ancora in corso e le cause degli incidenti sono in fase di ricostruzione. I rilievi dell’incidente di Porto Ceresio sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Varese. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteSoccorso Alpino a Cittiglio: l’importante esercitazione per migliorare l’operatività dei tecnici di soccorso in forra
Articolo successivoAttenzione automobilisti: controlli della Polizia Stradale a Milano e in Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui