Una serata tranquilla che si è trasformata in un incubo per un uomo di 59 anni che ha deciso di trascorrere il suo lunedì sera fuori casa in un ristorante della città. L’uomo, residente a Luino, ha deciso di concedersi una cena diversa dal solito in un locale sito in viale Amendola. Purtroppo, il suo desiderio di relax è stato frustrato dal rumore eccessivo di un gruppo di sei persone sedute accanto a lui, che ha iniziato a disturbare la sua serata.

L’uomo ha chiesto loro gentilmente di abbassare il volume, ma la sua richiesta ha scatenato una reazione esagerata e violenta da parte di uno dei commensali. L’uomo è stato colpito con pugni e schiaffi, subendo alcuni traumi al viso.

Sul posto sono giunti un’ambulanza della Padana Emergenza e i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino, ma gli aggressori sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il 59enne è stato curato all’ospedale di Luino, dove è stato trasportato dopo i primi soccorsi. Non si sa ancora se deciderà di sporgere denuncia contro chi lo ha aggredito. Ciò che è certo è che la sua serata tranquilla si è trasformata in un incubo a causa di un gruppo di persone che non hanno rispettato il diritto alla quiete degli altri clienti del ristorante. Speriamo che situazioni del genere non si ripetano e che tutti possano godere di una serata serena e piacevole fuori casa.

Articolo precedenteL’incubo degli immigrati asiatici a Varese: il processo per violenza domestica
Articolo successivoLuino, appello ai giovani per fermare la violenza nel ristorante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui