Infortuni sul lavoro: due interventi delle ambulanze a Origgio

Nella mattinata di oggi, due interventi delle ambulanze sono stati necessari per soccorrere due persone in due distinte ditte di Origgio. Il primo intervento è avvenuto alle 11:30 in una ditta di viale Europa dove un ragazzo di 31 anni è stato soccorso dall’autolettiga della Croce Viola e da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Saronno. Non sembrava essere in pericolo di vita, ma sono stati avviati accertamenti sull’accaduto, anche con i tecnici del servizio anti-infortunistico di Ats Insubria.

Il secondo intervento, sempre ad Origgio, è avvenuto alle 11:20 in un’altra ditta in via I maggio, dove una donna di 28 anni ha avuto un malore e ha richiesto l’intervento dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.

Sono situazioni che si verificano purtroppo spesso sul luogo di lavoro e che richiedono l’intervento immediato delle ambulanze per soccorrere i lavoratori infortunati o malati. E’ importante che le aziende adottino tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare incidenti e garantire la sicurezza dei propri dipendenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie della zona, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire i canali Telegram e Whatsapp dedicati.

Articolo precedenteIl termine ‘prezzolato’ in un caso di diffamazione a Varese durante una vertenza sindacale
Articolo successivoTragedia a Cornaredo: donna disabile muore in un incendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui