Ieri pomeriggio si è verificato un episodio movimentato in largo Boccioni, alle porte di Origgio. Una mancata precedenza alla rotonda ha scatenato una lite tra due automobilisti, con uno dei due finito in ospedale e l’altro in fuga per evitare le forze dell’ordine.

Tutto è iniziato poco dopo le 12:30, quando una Peugeot e una Mercedes Classe A si sono trovate incomprensione alla rotonda. L’auto tagliata ha inseguito la prima fino all’area di sosta davanti all’ex Novartis, e tra i due conducenti sono volate parole grosse, fino ad arrivare alle mani con calci e pugni. Uno dei conducenti ha addirittura danneggiato lo specchietto della vettura dell’avversario e ha preso un cric.

La situazione si è risolta grazie all’intervento di un imprenditore della zona, che ha subito dato l’allarme e avvisato i carabinieri e i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per risalire all’identità dell’altro automobilista. L’automobilista ferito è stato soccorso dal personale dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e portato all’ospedale di piazzale Borella per accertamenti e medicare le ferite del caso.

Questo episodio dimostra l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di mantenere la calma in situazioni di conflitto. La violenza non risolve nulla e porta solo a conseguenze negative per tutte le parti coinvolte. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro, e che tutti gli automobilisti si comportino in modo responsabile e rispettoso degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteMaltempo a Varese: interventi risolutivi della Protezione Civile e dei vigili del fuoco
Articolo successivoCatanzaro: operazioni contro ndrangheta e traffico di migranti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui