Il nuovo film diretto da François Ozon, “Madeleine”, è un giallo ambientato nella Parigi degli anni ’30. La protagonista, interpretata da Nadia Tereszkiewicz, è una giovane attrice che non ha talento né denaro, ma che viene accusata di omicidio quando viene trovato morto un produttore cinematografico. La sua migliore amica, Pauline, interpretata da Rebecca Marder, è un’avvocata senza impiego che riesce a dimostrare che Madeleine ha agito per legittima difesa. La giovane attrice viene assolta e inizia una nuova vita fatta di gloria, successo e ricchezza. Tuttavia, la verità verrà a galla.

Il cast del film è di altissimo livello, con la presenza di Isabelle Huppert, Fabrice Luchini e Dany Boon. Il regista François Ozon, noto per film come “8 donne e un mistero” e “Potiche – La bella statuina”, torna in cabina di regia dopo “Peter von Kant” del 2022.

Il film sarà proiettato in diverse sale cinematografiche, tra cui la Sala Sironi di Osnago, con orario di inizio alle 21.00. “Madeleine” è un film che promette di tenere incollati gli spettatori alla poltrona, con una trama intrigante e un cast di attori di grande talento. Non perdete l’occasione di vedere questo nuovo lavoro del regista francese.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Lecco: otto arresti e 8000 cessioni di cocaina
Articolo successivoL’orso goloso di miele fa visita ad un apiario a Caiolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui