Un nuovo strumento per segnalare eventuali irregolarità da parte delle strutture turistiche è stato messo a disposizione dei cittadini di Perledo. Grazie al portale PayTourist, è possibile compilare un modulo anonimo indicando il tipo di infrazione che si vuole denunciare, che verrà poi inoltrato all’ufficio comunale preposto per i dovuti controlli.

La segnalazione può riguardare diverse tipologie di irregolarità, come la presenza di strutture ricettive non censite o l’inserimento di un codice di licenza non valido. Inoltre, è possibile segnalare la mancata consegna di ricevuta per il pagamento dell’imposta di soggiorno.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di collaborare con l’Amministrazione per debellare fenomeni di evasione e abusivismo nello svolgimento delle attività turistiche e garantire un’equa tassazione. La segnalazione avviene in forma completamente anonima, per garantire la massima privacy ai cittadini.

Questa è una buona notizia per tutti coloro che amano visitare Perledo e desiderano che le attività turistiche siano svolte in modo regolare e trasparente. Grazie a questo strumento, sarà possibile segnalare eventuali irregolarità in modo facile e veloce, contribuendo a rendere la città sempre più accogliente e sicura per i turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui