Lo SPI Cgil, Lega di Tradate, ha organizzato una meravigliosa attività ricreativa per le persone delle RSA di Tradate. A partire da oggi, 11 maggio, i Pupi siciliani saranno protagonisti di uno spettacolo che riempirà di gioia e divertimento tutti gli ospiti della RSA di Tradate la pineta.
La messa in scena dei Pupi siciliani sarà affidata a un cultore di questa forma di arte, il siciliano, sindacalista metalmeccanico e ora dello SPI, Giglio. Si tratta di una prima iniziativa a cui ne seguiranno altre, perché è importante prestare attenzione al benessere delle persone ospiti della RSA, delle loro relazioni familiari e sociali.
Non solo la RSA di Tradate potrà godere dello spettacolo dei Pupi siciliani, ma anche altre RSA avranno la possibilità di assistere a questo evento. Si tratta di un’occasione unica per trascorrere momenti felici e spensierati insieme alle persone che si trovano in un momento delicato della loro vita.
Lo SPI Cgil, Lega di Tradate, dimostra ancora una volta di essere al fianco delle persone più deboli e di voler offrire loro momenti di svago e di gioia. Grazie a iniziative come questa, si contribuisce a migliorare la qualità della vita delle persone e a far sentire loro il calore e l’affetto della comunità.