Nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 maggio 2023, si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A7 tra i caselli di Gropello Cairoli e Bereguardo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, un’autovettura e un furgone.

Fortunatamente, non si sono registrate gravi conseguenze per i due uomini feriti, un 41enne e un 55enne, soccorsi immediatamente dai sanitari del 118 presenti con ambulanza e automedica.

Gli agenti della Polizia Stradale sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari rilievi di legge. L’incidente ha causato inevitabili rallentamenti nella circolazione, ma l’intervento tempestivo delle autorità competenti ha permesso di ripristinare la situazione il prima possibile.

Rimane comunque fondamentale prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare situazioni pericolose e incidenti che possono mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteIl processo per l’omicidio di don Roberto Malgesini a Milano: la difesa invoca l’annullamento della sentenza di Appello
Articolo successivoLa grande sfida Monza-Napoli: tutte le informazioni sulla viabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui