Domenica 15 maggio alle ore 15 si terrà la sfida tra Monza e Napoli all’U-Power Stadium. Il Comune di Monza ha diffuso tutte le informazioni sulla viabilità per l’evento. Dalle 7 del mattino fino alla fine della manifestazione, la circolazione sarà vietata in diverse aree di parcheggio, ad eccezione dei veicoli autorizzati. In particolare, sarà vietata la circolazione lungo via Tognini e lungo la passerella ciclopedonale su viale Stucchi che collega via della Guerrina con il parcheggio dell’Iper.

Inoltre, sarà vietata la sosta con rimozione forzata lungo diverse strade, tra cui viale Sicilia e viale Stucchi, eccetto per i veicoli autorizzati. Dalle 7 fino alla fine del deflusso veicolare, la circolazione sarà vietata anche lungo viale G.B. Stucchi e viale Sicilia in alcune direzioni.

Per agevolare gli spostamenti, sarà attivo un servizio navetta andata e ritorno per lo stadio da Piazza Castello. Inoltre, l’impianto semaforico all’intersezione Pompei/Sicilia sarà posto a luci gialle lampeggianti. È importante seguire le indicazioni del Comune per evitare problemi di viabilità e garantire un evento sicuro e tranquillo per tutti i partecipanti.

Articolo precedenteIncidente sull’autostrada A7 tra Gropello Cairoli e Bereguardo: due feriti ma nessuna conseguenza grave
Articolo successivoIl pensionato che ha riparato la buca: multato dal Comune di Barlassina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui