Un mezzo pesante si è imbattuto in una situazione difficile oggi alle 6 del mattino, mentre percorreva una via nel centro storico della frazione Biumo di Varese. L’autista, infatti, ha imboccato per errore la via Giuseppe Vincenzo Walder, finendo incastrato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un autogru, che dopo alcune ore di lavoro sono riusciti a disincastrare il veicolo.

L’intervento è stato complesso a causa delle dimensioni ristrette della via e della tipologia del mezzo pesante. In particolare, è stato necessario sollevare il rimorchio e successivamente trainare il veicolo in senso contrario. Le operazioni sono state portate a termine con successo e la viabilità è stata ripristinata alle 9.

Il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram de ilSaronno è attivo. Per ricevere le notizie su Whatsapp, è sufficiente aggiungere il numero +39 3202734048 alla propria rubrica e inviare il messaggio “notizie on”. Per accedere al canale Telegram, invece, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare sul link https://t.me/ilsaronnobn.

In allegato alcune immagini del mezzo incastrato e dell’intervento dei vigili del fuoco di Varese.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza di Como combatte il lavoro sommerso: 21 lavoratori scoperti in nero e irregolari
Articolo successivoLa Guardia di Finanza di Como scova 21 lavoratori in nero e 4 irregolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui