Tragedia a Milano: giovane cade nella Darsena e muore

Una terribile notizia ha sconvolto la città di Milano nella serata di ieri, giovedì 11 maggio. Un ragazzo di soli 20 anni è morto dopo essere caduto nella Darsena. L’allarme è stato dato poco prima delle 21 in via Gorizia da alcuni passanti che hanno notato il giovane in acqua.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono intervenuti con diversi mezzi per cercare di salvare il ragazzo. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: il giovane è stato recuperato senza vita dai sommozzatori dei vigili del fuoco dopo alcune ore di ricerche.

Adesso sono in corso le indagini da parte degli investigatori della polizia di Stato per capire esattamente cosa sia successo. Non è ancora chiaro se alla base della tragedia ci sia stato un incidente o un gesto volontario da parte del giovane.

Tutta la città è sotto shock per questa terribile notizia. La morte di un giovane così giovane e pieno di vita è una tragedia che colpisce tutti. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sulla vicenda e, nel frattempo, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia e agli amici del ragazzo.

Articolo precedenteLotta al lavoro sommerso: la Guardia di Finanza di Como scopre 21 lavoratori in nero
Articolo successivoAlla scoperta dell’Alpe Spoccia: escursione tra boschi e pascoli nel cuore della Val Cannobina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui