Il gruppo volontari Marcello Candia di Misinto ha ricevuto un nuovo veicolo per il trasporto assistito di anziani e disabili. La consegna del mezzo è stata effettuata dal sindaco Matteo Piuri e dall’assessore Antonina Fiorillo, che hanno sottolineato l’importanza dell’investimento effettuato dal comune a favore dell’associazione di volontariato. Il valore del veicolo è di circa 35.000 euro e presenta tutte le caratteristiche necessarie per un servizio ottimale, come la pedana elettrica per il trasporto delle carrozzine.

Grazie alla disponibilità e alla varietà di servizi offerti dai volontari, l’associazione aveva già ricevuto la civica benemerenza lo scorso anno. La presenza del nuovo veicolo consentirà ai volontari di ampliare il loro servizio, raggiungendo anche coloro che hanno difficoltà a raggiungere gli ospedali.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato. In questo modo, si potrà seguire da vicino le attività dei volontari di Misinto e di tutte le altre realtà di volontariato presenti sul territorio.

Articolo precedenteMelegnano in tilt: gigantesca autogru rimuove tronco dal fiume Lambro
Articolo successivoSaronno: notizie dal centro storico alla palestra del liceo Legnani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui