Il Ministero della Salute ha recentemente segnalato il richiamo precauzionale di un lotto di ragù con carne di cinghiale a marchio Terre d’Italia di Carrefour. La decisione è stata presa in seguito alla segnalazione di un corpo estraneo, un frammento di vetro, presente nel prodotto. Il ragù in questione è venduto in vasetti di vetro da 200 grammi, con il termine minimo di conservazione (Tmc) fissato al 30/03/2024 e corrispondente al numero di lotto.

Il ragù richiamato è stato prodotto da GS Spa per conto dell’azienda Triglia Srl, presso lo stabilimento di via Salcetti 39 nella frazione di Nodica, comune di Vecchiano, in provincia di Pisa (marchio di identificazione IT 9 1575 L CE).

In via precauzionale, l’azienda Carrefour ha raccomandato di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita d’acquisto. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800 650650 di Carrefour.

Si consiglia di prestare sempre attenzione alle segnalazioni di richiamo dei prodotti alimentari, in quanto possono rappresentare un rischio per la salute. Scegliere prodotti di qualità e controllare sempre la data di scadenza è fondamentale per garantire la propria sicurezza alimentare.

Articolo precedenteBenzina e diesel in calo: prezzi convenienti a [city]
Articolo successivoMontagna sopra Novate Mezzola: l’allarme per il rischio smottamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui