Tragedia nella Darsena di Milano: giovane caduto in acqua e deceduto dopo ore di ricerche

La serata di ieri, giovedì 11 maggio, si è trasformata in un incubo per i presenti in viale Gorizia, a Milano. Un giovane di soli 20 anni è caduto nella Darsena milanese e non è riuscito a salvarsi. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma si sta indagando per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.

Il giovane è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con diversi mezzi, ma purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Il corpo del giovane è stato recuperato dopo alcune ore di ricerche dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

La vicenda è al momento avvolta nel più totale riserbo. Gli investigatori della polizia di Stato stanno indagando per fare luce sui fatti e capire cosa sia successo quella sera sulla Darsena milanese. Tutto il quartiere è sotto shock, ma la città intera si stringe intorno alla famiglia del giovane, in questo momento di dolore e sconcerto.

Articolo precedenteAlla scoperta dell’Alpe Spoccia: escursione tra boschi e pascoli nel cuore della Val Cannobina
Articolo successivoL’artigiano-arciere di Cittiglio difeso dal noto penalista Jacopo Pensa nel processo per omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui