Intervento dei Vigili del Fuoco a Como: auto si schianta all’uscita della Pedemontana

Questa notte, intorno alla mezzanotte, si è verificato un incidente stradale all’uscita della Pedemontana nel Comune di Como. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, provocando gravi danni alla stessa, tra cui la fuoriuscita di GPL.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha richiesto l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco. Gli operatori sono intervenuti prontamente, intercettando la valvola del serbatoio del gas e mettendo in sicurezza l’area dell’incidente.

L’incidente è avvenuto in via Platone ed è stato subito segnalato alle autorità competenti. Grazie all’intervento celere dei Vigili del Fuoco, l’area è stata messa in sicurezza e il traffico è stato ripristinato regolarmente.

L’incidente di questa notte è solo l’ennesimo esempio di quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e guidare con prudenza. Solo così si possono evitare incidenti come quello di questa notte.

Articolo precedenteAuto si schianta contro un palo della luce a Como: intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoIncidente stradale durante il temporale a Suello: due feriti trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui