Il negozio di barberia di via Garibaldi gestito dalla San Giorgio Srl è stato chiuso a seguito di un’ordinanza firmata mercoledì scorso dal palazzo municipale. L’indagine era partita sei mesi fa a seguito di un controllo della Guardia di finanza che aveva riscontrato come non fosse stato emesso uno scontrino a un cliente e non fossero esposte nei locali documentazioni riguardanti la Scia e l’attestato di qualifica professionale. Inoltre, al momento del controllo, non vi era un responsabile munito di abilitazione allo svolgimento dell’attività ma una terza persona.

La San Giorgio Srl, che gestisce il negozio, aveva poi in parte regolarizzato la sua posizione riguardante la documentazione. Tuttavia, a marzo un nuovo controllo della Guardia di finanza aveva rilevato nuovamente l’assenza di una figura professionale, con una persona intenta a effettuare taglio e acconciature che non era la stessa presente sui documenti.

Il provvedimento è quindi stato preso per la mancanza di una figura professionale all’interno del negozio di barberia. Il negozio, che non aveva un nome all’esterno se non la sola scritta “Parrucchiere Casale” al civico 68, non potrà più esercitare la propria attività. La San Giorgio Srl ha sede a Milano e gestisce diversi negozi di barberia.

Articolo precedenteGuida senza patente a Pavia: uomo di 56 anni denunciato e auto sequestrata
Articolo successivoLodi, la città che ha sfidato la criminalità: il bilancio del questore Nicolino Pepe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui