Nella mattina di oggi, venerdì 12 maggio 2023, si è verificato un altro incidente alla rotonda del ristorante “Del Pino” situata al confine tra Lomagna e Carnate. Due auto sono state coinvolte, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

L’incidente sembra essere stato causato da una precedenza non rispettata all’ingresso della rotonda. La rotonda del ristorante “Del Pino” è stata teatro di molti incidenti stradali negli ultimi mesi, e questo è solo l’ennesimo.

La Panda e il suv Audi si sono scontrati con un impatto abbastanza forte, ma come detto prima, non ci sono stati feriti e non è stata necessaria la chiamata ai soccorsi. I due veicoli sono stati prontamente spostati all’interno della rotonda, senza causare ripercussioni alla viabilità.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della Polizia locale per i rilievi di rito. È compito degli agenti accertare le eventuali responsabilità dell’incidente.

È importante sottolineare l’importanza del rispetto delle norme stradali e della prudenza al volante per evitare questo tipo di incidenti. Speriamo che in futuro ci siano meno incidenti alla rotonda del ristorante “Del Pino” e in generale sulle strade di Lomagna e Carnate.

Articolo precedenteFuga spericolata da Correzzana a Besana in Brianza: la pericolosa corsa di un uomo senza patente
Articolo successivoL’ultimo saluto degli Alpini di Concorezzo al loro fondatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui