Ieri sera si è verificato un pericoloso incidente stradale a Suello, durante un forte temporale. Si tratta di un classico frontale, avvenuto lungo la provinciale che conduce al centro del paese. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. Fortunatamente, nonostante i due uomini coinvolti, di 58 e 59 anni, siano rimasti feriti, le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 e la dinamica è al vaglio dei Carabinieri. La centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza è stata immediatamente allertata e ha inviato sul posto l’auto medica con a bordo gli uomini del 118 e due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini e della Croce Rossa di Galbiate.

I Vigili del fuoco di Lecco sono intervenuti con un’auto pompa serbatoio per dare supporto ai soccorritori e mettere in sicurezza la zona dell’incidente. Dopo le prime cure sul posto, i due feriti sono stati trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde per accertamenti.

Nonostante la paura iniziale, fortunatamente l’esito dell’incidente è stato meno grave del previsto. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, i feriti sono stati curati e trasportati in ospedale per ulteriori controlli. È importante sempre prestare attenzione alla guida, soprattutto in presenza di condizioni meteorologiche avverse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui