Cedimento stradale a Mortara: traffico in tilt sulla tangenziale esterna

Un cedimento stradale sul cavalcavia all’altezza del centro commerciale Bennet ha causato problemi alla viabilità a Mortara. Il cavalcavia, parte della tangenziale esterna e della ex statale 494 Vigevanese, una delle strade più trafficate della Lomellina, ha visto cedere una soletta su un lato della struttura.

Gli operai di Anas hanno transennato il tratto interessato dall’incidente, che ha causato la circolazione a senso unico alternato sul cavalcavia da venerdì sera, con un disagio che dovrebbe protrarsi per tutto il fine settimana.

La situazione ha causato notevoli disagi al traffico, con lunghe code di automobili e camion che hanno dovuto rallentare la propria marcia. La polizia stradale ha invitato i conducenti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni degli operatori presenti sul posto.

Si tratta di un problema che non è stato risolto nel breve termine e che richiederà l’intervento di tecnici specializzati per la riparazione della struttura. Nel frattempo, si consiglia di evitare la zona interessata e di utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui