Due incidenti stradali si sono verificati oggi pomeriggio nella zona di Cogliate. Il primo ha coinvolto un ciclista di 62 anni che è stato investito alle 17:10 in via Dante. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e è stato trasportato all’ospedale di Saronno dalla Croce rossa di Misinto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Desio per effettuare i rilievi del sinistro e chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Il secondo incidente è avvenuto alle 18:40 sull’autostrada A8, in direzione Milano, tra Lainate ed Arese, poco dopo lo svincolo con la A9. Un’automobile è uscita di strada e il conducente ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenute un’ambulanza del Soccorso Rho, una della Croce viola e dell’auto-infermieristica, oltre alla polizia stradale. Fortunatamente, l’automobilista non sembra essere in pericolo di vita. Tuttavia, la dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita e ha causato rallentamenti in autostrada.

In entrambi i casi, è importante prestare attenzione alla sicurezza stradale, sia come automobilisti che come ciclisti. Rispettare le regole del codice della strada e mantenere sempre la dovuta attenzione può prevenire incidenti e salvare vite umane.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sull’A8 all’area Expo: una ragazza in codice rosso
Articolo successivoPuliamo il Bosco del Rugareto: volontariato a Cislago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui