La notte di domenica 14 maggio è stata caratterizzata da due incidenti sull’autostrada A8 Milano-Varese, entrambi in direzione Laghi. Il primo è avvenuto intorno alle 4.20 all’altezza dell’uscita per la Fiera, dove un’auto si è scontrata con una moto, coinvolgendo quattro giovani di età compresa tra i 24 e i 30 anni. La giovane di 24 anni che si trovava sulla moto è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, mentre gli altri tre sono stati dimessi senza gravi conseguenze.

Solo cinque minuti prima, in un altro incidente sempre in direzione Laghi, due auto si sono scontrate all’altezza di Lainate, con a bordo quattro persone, due donne di 21 e 27 anni e due uomini di 29 e 31. Due di loro sono stati portati in ospedale in codice verde.

Ma non solo sull’autostrada si sono verificati incidenti: poco dopo le 19.00 di ieri sera, in viale Lombardia a Parabiago, due auto si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di tre giovani di 25, 26 e 28 anni. I più gravi sono stati trasportati in codice rosso al San Carlo di Milano e a Legnano, mentre il terzo è giunto in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco, tre ambulanze e due automediche, oltre ai Carabinieri di Parabiago e alla Polizia locale. La sicurezza sulla strada è un aspetto fondamentale e bisogna sempre prestare la massima attenzione durante la guida, rispettando le regole e le norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui