In un sabato piovoso come quello del 13 maggio 2023, le strade bagnate hanno causato un incidente in via Monte Grappa a Pognano. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro, uno dei guidatori è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo e ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco di Dalmine per essere liberato.

I due uomini feriti, uno dei quali ha 75 anni, non versano in gravi condizioni, fortunatamente. Inoltre, una delle auto è finita fuori strada. I Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a bonificare l’area compromessa.

Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. È evidente che la pioggia e le strade bagnate non abbiano aiutato, ma non si sa esattamente cosa abbia causato lo scontro tra le due auto.

Ciò che è certo è che gli incidenti stradali sono sempre un rischio da tenere in considerazione, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse come quelle di quel sabato. È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, per evitare situazioni pericolose per sé stessi e per gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui