Vertemate: incidente stradale sull’ex Statale dei Giovi

Nel territorio del Comune di Vertemate con Minoprio, oggi sabato 13 maggio 2023, intorno a mezzogiorno, si è verificato uno scontro tra due auto sull’ex Statale dei Giovi. Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate dai Carabinieri intervenuti sul posto.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone: un giovane di 21 anni e un uomo di 60. Gli operatori della Croce Azzurra di Cadorago sono intervenuti per soccorrere i feriti e li hanno trasportati in ospedale in codice giallo, ovvero con media gravità.

Per permettere le operazioni di soccorso e recupero dei veicoli in sicurezza, sono intervenuti anche i Volontari del Lario. L’incidente ha causato disagi al traffico nella zona, ma fortunatamente non ci sono stati altri danni a persone o cose.

Si tratta di un episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre molta attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo un atteggiamento responsabile alla guida. Soprattutto in questi periodi di grande affluenza sulle strade, è fondamentale essere sempre concentrati e pronti a reagire in caso di emergenza.

Articolo precedenteDroga a Como: arrestato tunisino irregolare con precedenti penali
Articolo successivoLa storia di Elisa e Luca: diventare vegani a [city] senza giudizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui