Arrestato a Como un uomo pakistano di 29 anni, senza fissa dimora, per aver aggredito e rapinato un pendolare all’interno di un treno proveniente da Lomazzo e diretto a Como Lago. La vittima, un uomo di 44 anni originario del Marocco, è stata colpita senza motivo con pugni e schiaffi al volto da un individuo di probabile origine pakistana sulla banchina della stazione ferroviaria di Lomazzo. Successivamente, l’aggressore è salito sullo stesso convoglio e ha rapinato il malcapitato. Fortunatamente, la vittima è riuscita a sottrarsi all’aggressione e a contattare immediatamente il 112 per denunciare l’accaduto fornendo una descrizione dell’aggressore.
Grazie alla collaborazione tra i vari turni di servizio della Polizia di Stato, il sospetto è stato individuato poco dopo mentre danneggiava la vetrina di un negozio in via Milano. Gli agenti hanno fermato e identificato il cittadino pakistano di 29 anni e, mostrandogli un album fotografico, la vittima della rapina lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio come l’autore della condotta illecita.
L’uomo è stato denunciato per rapina e danneggiamento, mentre la Polizia di Stato ha dimostrato ancora una volta la sua efficacia nella lotta contro il crimine.

Articolo precedenteBlitz antidroga nei boschi del basso varesotto: quattro arresti a Tradate
Articolo successivoSaronno, giovane soccorso dalla Croce Viola: le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui