Incidente ad Azzate: auto si ribalta contro un edificio con a bordo un bambino di un anno

Ieri sera, poco dopo le 22, in via Piave angolo via XXV Aprile ad Azzate, un’auto guidata da un uomo di 35 anni si è ribaltata contro un edificio, finendo la sua corsa nel lavatoio. A bordo c’era anche il figlioletto di soli un anno, che è rimasto ferito ma fortunatamente non in modo grave. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere gli occupanti. Il piccolo ha causato grande spavento e preoccupazione, ma fortunatamente le conseguenze sono state lievi.

L’incidente è stato molto grave, ma fortunatamente il bambino è stato soccorso tempestivamente e non ha riportato gravi lesioni. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell’incidente e garantire la sicurezza delle strade. È importante ricordare l’importanza di guidare con attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteMilano: traffico internazionale di droga milionario smantellato dalla Guardia di Finanza
Articolo successivoUltras del Napoli fermati a Varese: tensione tra le tifoserie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui