Un ragazzino di soli 14 anni è stato investito questa mattina a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 in viale Armando Diaz, all’incrocio con via Verri. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato travolto da un’auto mentre si trovava in prossimità dell’incrocio. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze fatali, ma il ragazzo ha riportato ferite di media gravità.

Per fortuna, il giovane è stato subito soccorso grazie all’intervento di un’ambulanza, arrivata sul posto insieme all’automedica e alle pattuglie della polizia locale. Dopo la prima assistenza sul posto, il quattordicenne è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in pronto soccorso, sempre in codice giallo.

L’investimento di un ragazzino è sempre una notizia triste e preoccupante. Fortunatamente, in questo caso, il giovane non è in pericolo di vita, ma le ferite riportate sono comunque di una certa gravità. Speriamo che possa riprendersi presto e che l’incidente possa servire da monito per tutti i conducenti, affinché prestino sempre la massima attenzione alla guida, in particolare quando si trovano in prossimità di incroci e attraversamenti pedonali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui