Un ragazzo di 14 anni è stato investito questa mattina a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 in viale Armando Diaz, quando il giovane è stato travolto da un’auto mentre si trovava vicino all’incrocio con via Verri. Fortunatamente, le autorità sono state prontamente allertate e un’ambulanza è stata inviata sul posto insieme all’automedica e alle pattuglie della polizia locale.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo, il che significa che le sue condizioni non sono gravi. Tuttavia, ha riportato ferite valutate di media gravità, ma non si trova in pericolo di vita.

L’incidente sottolinea l’importanza di essere sempre attenti sulle strade, sia come conducenti che come pedoni. Soprattutto i giovani dovrebbero essere istruiti sulle norme del codice della strada e sui comportamenti sicuri da adottare quando si attraversa la strada.

Siamo grati per l’intervento rapido delle autorità e dei soccorritori che hanno prestato le prime cure al ragazzo. Auguriamo al giovane una pronta guarigione e speriamo che questo incidente possa servire come un monito per tutti noi a essere più attenti e responsabili sulla strada.

Articolo precedenteL’orafo milanese che nascondeva l’ecstasy in statuette: traffico internazionale smantellato a Varese
Articolo successivoAttenzione automobilisti: controlli della velocità a Varese e in Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui